Corso di formazione Tecnici Manutentori impianti EVAC in conformità al Decreto Controlli - Novembre - Villamarzana (RO)

Durata complessiva del corso di formazione  : 16 ore

Per partecipare alle lezioni teoriche è fondamentale utilizzare una connessione stabile e collegarsi da un pc utilizzando preferibilmente il browser Google Chrome. È fortemente sconsigliato collegarsi da tablet o da smartphone.

Obiettivo

Offrire a tutti gli operatori del settore una preparazione puntuale attraverso un programma didattico – sia tecnico che pratico – che fornisce da un lato le competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presìdi e dei sistemi di evacuazione audio e dall’altro la corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione, alla luce delle norme e della legislazione vigente.

Data e Luogo

11-12 novembre 2026
11 novembre - parte teorica in modalità live webinar; 12 novembre- parte pratica, in presenza presso ZENITH SICUREZZA srl – Viale del Lavoro 2 – 45030 Villamarzana (RO).

Orario

Lezioni teoriche on-line: dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Esercitazioni pratiche in presenza: dalle ore 9:00 alle ore 18:00.